Chi Siamo

Siamo un gruppo di appassionati cristiani di ciclismo che lavora per aiutare le comunità catanesi meno servite, compresi gli immigrati, i rifugiati e i poveri della nostra comunità, a integrarsi nella nostra comunità attraverso l’attività della bicicletta. In questo modo, il nostro obiettivo è costruire una comunità di persone nella nostra città attraverso l’uso della bicicletta per il benessere fisico, emotivo e spirituale.

Tra le altre attività, riceviamo biciclette in donazione, le ripariamo e le regaliamo a chi ne ha bisogno. Inoltre, ripariamo le biciclette a fronte di una donazione per coprire la manodopera e i pezzi di ricambio, teniamo corsi per imparare a riparare una bicicletta e assumiamo persone provenienti dalle comunità svantaggiate di cui sopra per lavorare insieme a noi.

Agape Bici offre anche gite in bicicletta fuori dalla città di Catania per coloro che hanno scarso accesso alle bellezze dell’Etna e del resto della Sicilia. Noleggiamo biciclette e offriamo altri benefici sociali e spirituali ai membri della nostra associazione. Contattateci e venite a partecipare! Sia che vi consideriate ciclisti esperti o principianti, c’è un posto per voi all’interno della nostra comunità, e un posto per voi per raggiungere e servire i non serviti della nostra comunità!

Vuoi saperne di più su di noi?

Ecco alcuni link che vi permetteranno di ottenere ulteriori informazioni su chi siamo:

Galleria

Atto Costitutivo

Contattaci

Share Article